giovedì 15 maggio 2008

SpEnNeLlAnDo


Ed ecco a voi un volto in acquerello fresco,fresco di giornata!
Ho preso spunto da un'immagine già esistente realizzata in inchiostro...
Meraviglia delle meraviglie, questa volta lo scannere s'è comportato abbastanza benino e non ha cambiato di molto i colori reali!! stiamo diventando amici... XD

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se ti dico che disegni da paura t'arrabbi?? sono fichissimi i disegni, soprattutto la raganella e l'aquarello con l'albero... quando diventi famosa non dimenticarti di noi mortali e inviaci biglietti gratuiti per venire a vedere le tue esposizioni d'arte..ihihihh invece quando diventerò famoso io, ti chiamerò per farmi fare un ritratto. tutti modesti in questo commento, eh?? bene, bene! fa bene all'autostima! continua così, eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e continua ancora eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uhauhauhauh
ciao!!

Unknown ha detto...

eccomi passata come promesso!! veramente belli!!! un'idea per i prosssimi disegni (magari lo fai gia'!!)...disegna quello che hai dentro!!! buttalo sul foglio... ti consiglio anche di andare a tante mostre, se ti piace l arte passata e non...cezanne, van gogh, gauguin, monet e manet picasso, de chirico...anche per avere nuove idee e spunti!!! continua cosi'!!!sei veramente brava...te lo dico sul serio!

bacione!

benni

Siber ha detto...

@Zimo,jova,zimou,simo,zmau...(oddiu..non arriverò mai a 100!!):
Che tesoVo che sei!ahahha....e comunque certo che mi arrabbio se dici che disegno da paura...che è..fare complimenti così..in sto modo...ti pare il casooooo?!?
-Il ritratto te lo vengo a fare anche se non divento famosa...!
Grazie millissimooooooo simooooo!!
Un bacioneeee!

@Benedetta:Ciao bella!!Grazie mille anche a te e per i bellissimi consigli!Disegnare quello che ho dentro è il consiglio migliore...e ci provo sempre!
Per quanto riguarda le mostre... d'accordissimo con te anche sul prendere spunto da coloro che hanno fatto grande l'arte...
Grascie,grascie Nene!
Smuack!

Anonimo ha detto...

oh, finalmente riesco a mettere un commento!
lol!
come dici tu, bisogna fare tanto esercizio, avere voglia di sperimentare e tanta fantasia, ma come fai???
sn bellissimi, questo è forse il + bello di tutti!

sei bravissimissimaaaaaaaaaa!
uffi, voglio riuscirci anche io!
lol
bacioni dalla tua cuginetta Chiara!
<3<3<3

Siber ha detto...

@Chira:cuginetta mia adorata!!
Che bello,sei riuscita a passare anche tu! ^^
La roba artistica deve essere una cosa genetica...perchè ridendo e scherzando anche tu sei bravissima e e e...acc...hai 4 anni in meno di me!!Tranquilla che mi raggiungi...e mi superi pure!
Un baciooooooo

Anonimo ha detto...

ciao siber ho letto che il post è vecchio del 2008!pero volevo chiederti delle informazioni sulla tecnica dell acquarello!mi ha colpito molto ql volto!
sopratutto il puntinato come l hai fatto?grazie mille!se t va scrivimi la mail!ciao!grazie-