venerdì 16 maggio 2008

AnCorA uN vOlTo


Un altro volto fatto ad acquerello...
Ho cantato troppo presto vittoria, con lo scanner è ancora una battaglia aperta...e all'ultimo sangue!
Ho provato di tutto per schiarire l'immagine ma nada...uffyyyy!
sarà che per l'originale ho usato colori molto chiari...qua per esempio il giallo che ho usato per fare il collo, alcune ombre del volto e dei capelli è sparito completamente...
E la carta dovrebbe essere bianca, non così scura.
Vabbèèèèè..... comunque mi sono innamorata degli acquerelli...non riesco a fermarmi, è una drogaaaaaa.... 'iuttooooooo!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bello bello mi piace!!!!!!!!!!!!
peccato per sto dannato scanner che cambia un po i colours...(doh)
bella eleXD!!
bacino...la tua compagna di banco che sopporti con infinita pazienza

Siber ha detto...

@Mia compagna di banco che sopporto con infinita pazienza:Ma che stai a ddiii??io mica ti sopporto!.... :P nuuu nonnevvero, lo sai benizzimo!!
Già già peccato per i colori...ti farò vedere l'originale,tu che hai questa immensa fortuna!!
Bacioooo

Anonimo ha detto...

ele...ho deciso..voglio imparare anke io a disegnare csi...sisisi!!!
mi spiace x te carissima ma mi dovrai dare una groooooooooooooosso aiuto..sisisisisi..
cm fai a fr sti volti??come fai ke io se prendo in mano gli acquerelli a stento faccio una casetta...uff..sighsigh...
bacioneeeeeeeeeeeeee
ti voglio benerrimooo
la cumpa eleeeeeeee..

Siber ha detto...

@La cumpa:whaewhawhahahawhawahhhhwah grossa grassa risataaa!!Amur meo...ma guarda che non me li invento di sana pianta purtroppo... :'(
E poi non importa che cosa disegni ma come lo disegni...scommetto che la tua casetta è bellissima!!

Anonimo ha detto...

mi piace questa "deriva acquerellica"

l'acquerello è considerato roba da bambini..ma guarda cosa ci si iesce a fare!

meglio il primo: più colorato ha più spessore e riempe meglio -anche se dovrei vedere gli originali per valutare.

streight on!

OSVALDO CHIAVAZZA ha detto...

Queste mi piace molto. perdoname no se italiano.