martedì 6 maggio 2008

The first one...







Alùr...


Non sapendo da che parte iniziare, ho deciso di pubblicare come primo lavoro l'unico che avevo salvato sul computer.


Bhè...eccolo qua...mmmh è una scritta che ho fatto da stampare su una maglietta, come regalo "scherzo" per Natale, qualcuno se la ricorderà...


Non è colorata al massimo, i know, ingrandendola si vedono i punti bianchi, le sbavature ecc... e poi non è facilmente decifrabile, che è il problema maggiore di questo stile! ^^


Visto che molti si domenderanno che caspita ci sia scritto (anche perchè non ha un gran senso) , ve lo dico io:


"Sono La Donna Delle Luci"



Bhè...che ne dite?


2 commenti:

giulai ha detto...

ehi!!!!ma è fantastico....t sei fantastica...7 anni nn sono bastati per conoscerti...e mi vergogno a dirlo!!!
ma la tua pssione quell la conosco bene....so bene cosa può fare la tua mano cn un foglio davanti...che sia del libro di scuola, di una pubblicità...o di altro genere
grande!!!!!!ehi gente questa ragazza è un'artista!!!
purtroppo io nn ho qst capacità, ma abbiamo una cosa che ci accomuna....la grandezza dei sogni, la voglia di vivere e il desiderio di felicità!!!
grande eleeeee!!!!
un'amica che ti vuole molto bene e ti fa il tifo!!!!!
la giulai

Siber ha detto...

Giulaiiiiii....tu tu tu...mi fai piangereeeeee!!! (c'ho il labbro tremante...si vedeee??!)
Davèr..sei un tesoro all'ennesima potenza!!
Smauuuuuaaackkk