lunedì 5 maggio 2008

ThE BeGiNnIng...

Ho fatto una promessa...
Promessa forse strappata...ma pur sempre una promessa.
Che avrei cominciato, per la prima volta, a pubblicare i miei bozzetti... i miei disegni, pastrocchi...
Qualsiasi cosa mi capiti di buttare giù su un pezzo di carta...piaccia o non piaccia.



Perchè qualunque cosa che ti smuove dentro è arte... vero?
...Tutto è arte...
...Semplice, incredibile, magnifica Arte...



Ho solo 17 anni, non ho grandi esperienze...anzi, direi tutto il contrario...
Ma la carta da disegno e la matita sono da sempre state alcune delle mie migliori amiche, insieme alla mia mano che però, non sempre riesce a realizzare quello che la mia mente crea...



Disegno nelle ore di lezione...
Appena posso concedermi una pausa dallo studio...
Sdraiata sul letto, seduta ad una scrivania, accoccolata sul divano o in metrò..magari...


...Chiedo a chiunque passi di qui, un consiglio, una critca, un commento!! (augh,siate clementi... ^^)


E allora basta parole direi.....
Just Art!
(giàààà...straesaltata!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

continua...ne vale la pena! Secondo me hai talento; mai provato a costruire storie a fumetti?
uno che ti conosce "bene" (cagnolotto sembra johnny!)

Siber ha detto...

Uhmmmmm Johnny?! whawha! capita l'identità misteriosa... ;)
Storie a fumetti? sinzeriamenteeee...no,mai provato!
Grazie mille padrone di johnny!!!

Daniele Grasselli ha detto...

Complimenti per i disegni, alcuni sono molto belli.. consiglio: prova un po' a cimentarti in stili diversi..il talento c'è!